LandXcape Lame del robot tagliaerba LX810i

Il robot tagliaerba LandXcape LX810i utilizza 3 lame. Queste 3 lame ruotano liberamente e tagliano il prato in modo uniforme. Le lame del robot tagliaerba LandXcape LX810i sono libere di cedere quando entrano in contatto con piccoli ostacoli. Tuttavia, questa operazione non deve essere eseguita troppo spesso, poiché le lame possono comunque danneggiarsi. Sostituire le lame del robot tagliaerba quando sono troppo smussate o usurate. Non ha senso lasciare le lame smussate sul robot tagliaerba, perché le lame smussate non fanno bene al prato. L'erba si incastra dietro le lame e viene trascinata, creando macchie antiestetiche nel prato. Il vostro robot tagliaerba può garantire buoni risultati di taglio quando le lame vengono sostituite e sottoposte a manutenzione in tempo.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

La differenza tra i tipi di lama

I diversi tipi di lame che offriamo sono lame in acciaio, lame con rivestimento in titanio e lame Skarp. Le lame in acciaio sono sottili 0,6 mm e hanno una durata media di 2 mesi. Le lame con rivestimento in titanio sono un po' più rigide di quelle in acciaio e hanno una durata media di 3 mesi. I migliori lame che forniamo sono i lame Skarp. Si tratta di lame rivestite in titanio della migliore qualità che durano in media il doppio delle lame normali. Tutte le lame devono essere sottoposte a una corretta manutenzione e devono essere sostituite quando necessario.

Sostituire le lame

Il manuale del vostro robot tagliaerba spiega esattamente come sostituire le lame del robot tagliaerba. Per sostituire le lame del robot tagliaerba LandXcape LX810i nel modo più sicuro ed efficiente possibile, spegnere innanzitutto il robot tagliaerba e indossare i guanti. Girare il robot tagliaerba e procedere. Le lame del robot sono fissate con piccole viti a un blocco di taglio sotto il robot. Allentare le viti con un cacciavite e sostituire le vecchie lame con un nuovo set di lame per robot tagliaerba per LandXcape. Quando si ordinano le nuove lame del robot, le viti corrispondenti sono incluse.