Yardforce Lame per robot tagliaerba serie X X60i

Di seguito sono elencate tutte le lame per robot tagliaerba adatte a Yardforce X-Series X60i. Il robot tagliaerba utilizza 3 lame collegate a un blocco di taglio sotto il robot tagliaerba. Le lame del robot tagliaerba Yardforce garantiscono risultati di taglio ottimali. Con una falciatura frequente, le lame si consumano da sole. Quando le lame sono smussate o consumate, è necessario sostituirle tutte e 3 contemporaneamente.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Yardforce Manutenzione delle lame dei robot tagliaerba della serie X X60i

Il tagliaerba Yardforce X-series X60i è dotato di un sistema integrato che garantisce il ripiegamento automatico delle lame quando entrano in contatto con sassolini o ramoscelli. Si tratta di una sicurezza in più che mantiene le lame affilate più a lungo. Tuttavia, si consiglia di tenere il prato il più possibile sgombro da piccoli ostacoli. In questo modo si eviterà che i sassi colpiscano la parte inferiore del robot tagliaerba e danneggino le lame. Una falciatura prolungata fa smussare automaticamente le lame su Yardforce e una lama smussata può danneggiare o addirittura rompere il prato.

Sostituzione delle lame di Yardforce

Le lame usurate e danneggiate devono essere sostituite. A seconda dello stato del prato, le lame devono essere sostituite ogni due o tre mesi. Prima di sostituire le lame del robot tagliaerba Yardforce X-Series X60i, assicurarsi che il robot tagliaerba sia spento e che si indossino i guanti. Tutti i set di lame sono dotati di viti corrispondenti. Con un cacciavite, svitare le vecchie lame e fissare le nuove lame con le nuove viti. Il manuale del vostro robot tagliaerba Yardforce spiega tutto ciò che riguarda la sostituzione delle lame.

Diversi tipi di lame per robot tagliaerba

La nostra gamma comprende lame in metallo, ma anche lame in titanio. Le lame in titanio sono molto più resistenti e quindi durano più a lungo. Le lame in acciaio sono quelle standard e durano circa due mesi. Le lame in titanio sono più resistenti e durano fino a tre mesi. I set disponibili sono in numero diverso. Ad esempio, abbiamo set piccoli di tre lame e set più grandi di 90 lame. Questi grandi numeri consentono di avere subito a disposizione un numero sufficiente di lame per sostituirle.