Mowox Lame del robot tagliaerba RM 30 Li

L'elenco sottostante mostra l'intera collezione di lame per il robot tagliaerba Mowox RM 30 Li.
Il Mowox RM 30 Li è dotato di 3 lame rotanti collegate al blocco di taglio. Queste lame assicurano un taglio uniforme del prato, a condizione che siano mantenute correttamente. Le lame usurate strappano l'erba dal terreno e possono causare macchie antiestetiche nel prato. Si consiglia pertanto di sostituire le lame del robot tagliaerba Mowox RM 30 Li ogni 2 o 3 mesi. È inoltre possibile scegliere di montare lame rivestite in titanio anziché in acciaio. Le lame rivestite in titanio sono più resistenti e quindi durano più a lungo.

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Mostra filtri

Vengono visualizzati i risultati da 1 a 16 su 17

Manutenzione del robot tagliaerba Mowox

Per mantenere un prato tagliato in modo ottimale, la manutenzione è uno degli aspetti importanti. Quali sono gli aspetti a cui prestare attenzione per una corretta manutenzione del robot tagliaerba Mowox? Innanzitutto, si consiglia di mantenere il prato completamente libero da sassi e ramoscelli. Questi piccoli ostacoli causano un'usura più rapida delle lame del robot tagliaerba Mowox RM 30 Li, che devono quindi essere sostituite prima. Dopo una rasatura prolungata, non sorprende che la parte inferiore del robot tagliaerba Mowox sia piena di erba tagliata e altri detriti. È consigliabile rimuoverli durante la manutenzione mensile. Spegnere sempre prima il robot tagliaerba secondo le istruzioni del manuale.

Come sostituire le lame del robot tagliaerba da Mowox?

Si consiglia di controllare mensilmente se le lame del robot tagliaerba Mowox RM 30 Li sono usurate o meno. Le lame del tagliaerba robotico usurate non producono buoni risultati di taglio. Per questo motivo è importante sostituire le lame in tempo. Le lame del robot sono fissate al blocco di taglio con delle viti e sono facili da sostituire. Il manuale di istruzioni del vostro robot tagliaerba Mowox spiega il modo migliore per sostituire le lame.