Worx Landroid Lame del robot tagliaerba WG790E.1

Di seguito sono riportati tutti i set di lame disponibili per il robot tagliaerba Worx Landroid WG790E.1. Questo robot tagliaerba utilizza 3 lame, collegate a una testa di taglio, che devono essere sostituite ogni due o tre mesi. Inoltre, la presenza di lame ben affilate consente di ottenere un risultato di taglio migliore e di non essere disturbati da parti tagliate in modo irregolare o da fili d'erba sporgenti.

Inoltre, offriamo lame Worx Landroid in acciaio massiccio e in titanio. Le lame in acciaio hanno una durata media di 2 mesi e sono leggermente più economiche di quelle in titanio. Le lame in titanio rimangono affilate più a lungo e sono più robuste di quelle in acciaio. Le lame in titanio durano quindi in media 3 mesi prima di dover essere sostituite.

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 15 risultati

Worx Landroid Lame del robot tagliaerba WG790E.1

Fortunatamente, le lame sono molto facili da sostituire da soli e le viti necessarie sono incluse in ogni set. Se si sostituiscono tutte le parti contemporaneamente, il tagliaerba avrà il miglior risultato possibile. Nella nostra gamma, oltre alle normali lame interamente in acciaio, abbiamo lame speciali con un rivestimento in titanio sui bordi taglienti. Queste lame speciali in titanio durano fino a tre mesi. La nostra collezione comprende lame interamente in acciaio e lame per robot con rivestimento in titanio. Acquistando all'ingrosso, è possibile risparmiare notevolmente sui costi. Ad esempio, abbiamo set da 3 lame e set da 30 lame. Tuttavia, state cercando set più grandi? Allora contattateci.