Kit di riparazione del filo perimetrale per LandXcape

È possibile individuare e riparare facilmente una rottura del filo perimetrale utilizzando i kit di riparazione del filo perimetrale per LandXcape. In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione del filo perimetrale di questa marca. I set di riparazione sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Un set di riparazione contiene una combinazione di spine, connettori e filo perimetrale. In questo modo avrete tutto il necessario per riparare una rottura del filo perimetrale.

Il contenuto dei kit di riparazione:

- Piccolo: 4 connettori per fili, 5 metri di filo perimetrale e 10 spine per fili.
- Medio: 6 connettori a filo, 10 metri di filo perimetrale e 20 picchetti per filo.
- Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo perimetrale e 40 picchetti per filo.

Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Individuazione di un'interruzione del filo perimetrale

Una rottura del cavo perimetrale può essere facilmente individuata con un tester per cavi. Il tester per cavi è il più rapido nell'indicare il punto in cui si verifica la rottura del cavo. È anche possibile trovare l'interruzione senza utilizzare il tester per cavi. A tal fine, è necessario cercare manualmente l'interruzione. Con questo metodo, il filo perimetrale viene controllato manualmente per individuare eventuali rotture o danni. Tuttavia, la ricerca della rottura richiede più tempo rispetto all'utilizzo di un tester per cavi.

Riparazione del filo perimetrale

La sostituzione di un pezzo di filo metallico perimetrale può essere eseguita con cura con i kit di riparazione del filo metallico perimetrale per LandXcape. Iniziare a rimuovere il pezzo di filo perimetrale in cui si trova la rottura del filo. A tale scopo, tagliare il pezzo di filo. Tagliare abbondantemente intorno alla rottura per assicurarsi di averla rimossa interamente. Dopo aver tagliato il vecchio pezzo di filo, è possibile sostituirlo con un nuovo pezzo di filo perimetrale. Connect le estremità libere con i connettori per fili. Un connettore per fili ha la forma di un cubo. Questo blocco contiene piastre metalliche e un gel speciale. Inserendo le estremità libere del filo perimetrale, si crea un connect tra i due pezzi di filo. Premere la parte blu per chiudere il connettore in modo che rimanga impermeabile. Quando tutte le rotture dei fili sono state riparate, è possibile ricollegare il filo perimetrale con le spine per fili.