Kit di riparazione del filo perimetrale per Yardforce

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Yardforce e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi. I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse misure. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Il filo per il robot tagliaerba Yardforce è rotto

Se Yardforce smette di falciare a causa di un guasto nel cavo perimetrale, di solito è dovuto a una rottura del cavo o a un cortocircuito. Per individuare la posizione del problema, è possibile utilizzare un tester per cavi perimetrali. Con un tester per cavi, si segue il segnale fino al punto in cui inizia l'interruzione. In questo modo è possibile individuare rapidamente la posizione dell'interruzione del cavo e sapere immediatamente dove ripararlo. Si può anche cercare di individuare manualmente il problema, in tal caso si può analizzare manualmente l'intero filo perimetrale per verificare la presenza di danni e rotture.

Riparazione del filo perimetrale Yardforce

Ora sapete dove si trova il problema. Ora si può iniziare a lavorare alla soluzione. Per prima cosa è necessario rimuovere il vecchio filo con la rottura. Non è necessario rimuovere l'intero filo perimetrale, ma solo la parte in cui si trova la rottura. Tagliate un margine sufficiente intorno a questo punto per essere sicuri di rimuovere l'intera rottura. Il nuovo filo viene posato nel punto in cui il vecchio filo è stato appena tagliato. Tagliare il filo nuovo della lunghezza giusta. Utilizzare il blocco di connettori per connect il filo vecchio e quello nuovo. Premere la parte blu del blocco per chiuderlo. In questo modo si assicura che il connect sia saldamente in posizione e sia anche impermeabile. Infine, fissare il filo a terra con gli appositi chiodini. In questo modo il filo rimane ordinato e teso sul prato.