Lame per tagliaerba robotico per Segway Navimow H500E

Le lame del robot tagliaerba Segway Navimow H500E sono vendute in set sia nella variante in acciaio che in quella rivestita in titanio. Le lame devono essere sempre sostituite in set da tre. Tutte le lame riportate di seguito sono adatte all'uso con i robot tagliaerba Segway Navimow.

Mostra filtri

Mostra tutti i 17 risultati

Mostra filtri

Mostra tutti i 17 risultati

Falciatura con la lame robot tagliaerba per Segway Navimow H500E

Il tagliaerba robotico Segway Navimow utilizza un blocco di taglio con tre lame in cima. Queste lame ruotano liberamente. Non appena il tagliaerba inizia a tagliare, il blocco di taglio ruota. Questa rotazione fa sì che le lame si ribaltino verso l'esterno, tagliando l'erba. Il bello di questo sistema è che quando le lame incontrano un ostacolo come un ramoscello o un sasso, le lame si ripiegano verso l'interno. Questo fa sì che le lame durino più a lungo rispetto a quando sono completamente fisse. In media, quindi, le lame durano da due a tre mesi, a seconda che si utilizzino lame in acciaio o lame rivestite in titanio. Le lame sono usurate/rotte? Allora sostituitele immediatamente. Procedete sempre in tre, poiché durante la rasatura vengono utilizzate tutte e tre le lame.

Sostituzione delle lame del robot tagliaerba Segway Navimow H500E

Come si sostituiscono le lame del tagliaerba robotico Segway Navimow H500E? È facile! Tutto ciò che serve è un cacciavite. Spegnere completamente il tagliaerba e girarlo. Quindi si rimuovono le vecchie viti e le lame e si sostituiscono con quelle nuove. Anche in questo caso, assicurarsi che le nuove lame abbiano un po' di gioco in modo da poter ancora ruotare. Per una spiegazione precisa, è meglio consultare il manuale del vostro robot tagliaerba. Tutti i set di lame vengono forniti con le viti corrispondenti.