Kit di riparazione del filo perimetrale per Belrobotics

In questa pagina troverete tutti i kit di riparazione dei fili perimetrali per Belrobotics e un tester per cavi perimetrali per individuare rapidamente le rotture dei cavi. I set di riparazione dei cavi perimetrali sono disponibili in diverse dimensioni. Ad esempio, esistono set di riparazione piccoli, medi e grandi. Tutti i set di riparazione contengono una combinazione di spine per fili, connettori per fili e fili perimetrali.

Il contenuto dei kit di riparazione:

  • Piccolo: 4 connettori a filo, 5 metri di filo e 10 picchetti.
  • Media: 6 connettori a filo, 10 metri di filo e 20 picchetti.
  • Grande: 8 connettori a filo, 20 metri di filo e 40 picchetti
Mostra filtri

Mostra tutti i 5 risultati

Trovare un'interruzione nel filo del perimetro

Per scoprire dove si è interrotto il filo perimetrale, è meglio utilizzare un tester per cavi. Con questo dispositivo è possibile rintracciare rapidamente il punto in cui si è perso il segnale. In questo modo, si saprà rapidamente dove è necessario effettuare la riparazione. È possibile farlo anche manualmente, nel qual caso è necessario controllare manualmente l'intero cavo per verificare la presenza di rotture, danni o cortocircuiti.

Riparazione della rottura del cavo

Utilizzando i kit di riparazione, è possibile riparare facilmente la rottura da soli. Si sostituisce il filo in cui si è verificata la rottura con un nuovo pezzo di filo. È sufficiente tagliare il vecchio filo. Utilizzando i connettori per fili del set di riparazione, è possibile ricollegare i cavi a tenuta stagna. I cavi sono di nuovo collegati e il segnale attraversa di nuovo l'intero cavo? Allora potete fissare il filo con i chiodini e il vostro Belrobotics potrà riprendere rapidamente il suo viaggio.